Sharp fornirà i display per i futuri iPhone

Spread the love

Secondo quanto riporta il WSJ, in una nota sul suo sito online, sarà proprio Sharp a produrre i pannelli LCD per i futuri iPhone.

La collaborazione con Apple sarebbe già in una fase avanzata, tanto avanzata che alcuni display di Sharp sarebbero già stati impiegati sugli iPhone 4S o iPhone 4 da 8GB attualmente in circolazione.

La fonte ha anche detto che Apple sta inoltre investendo in strutture nelle fabbriche dei pannelli Sharp in produzione in Giappone, senza specificare l’ammontare dell’investimento, mettendo in evidenza che Apple prevede di lavorare con produttori di componenti multipli per garantire che possa assicurare le parti abbastanza velocemente per realizzare i loro famosi iPhone e iPad. Sharp produce schermi a cristalli liquidi, che sono ampiamente usati nei tablet, smartphone e televisori a schermo piatto. Sharp fornisce già pannelli LCD per gli iPhone di Apple. L’azienda fornirà pannelli anche per il prossimo iPhone, che è previsto per il prossimo anno, la fonte ha aggiunto.

Il nuovo iPhone è atteso ovviamente per il prossimo anno. Questo nuovo melafonino, forse chiamato iPhone 5, avrà un design completamente rivisto e di un display da 4 pollici, sempre secondo quanto riferisce il Wall Street Journal.

via | 9to5mac

Lascia un commento