Pro Tennis Volley: recensione del nuovo gioco di Neon Play

Spread the love

E’ arrivato in App Store il nuovo gioco di Neon Play dedicato alla famosa saga sportiva che ha portato su iOS capolavori come Flick Football Super Save e Pro Football Touchdow.

Questa volta lo sport protagonista del gioco è il tennis. Questa publisher ha compiuto l’ennesimo capolavoro trasformando un gioco che potrebbe sembrare quasi banale in un passatempo divertente e che sfrutta pienamente tutte le qualità del touchscreen capacitivo, quindi senza l’utilizzo di scomodi tab virtuali.

Il gioco metterà nelle vostre dita una racchetta che voi dovrete utilizzare per colpire la palla, da indirizzare nel bersaglio posto a terra.

Questo gioco mette a disposizione tre modalità di gioco:

  • Three Lives: tre vite a vostra disposizione per accumulare il maggior numero di punti possibili centrando il bersaglio con la pallina. Perderete vite quando manderete la palla fuori da rettangolo di gioco, o quando non riuscirete a colpirla;
  • Super Pro: questa modalità è identica alla precedente, con l’unica differenza che perderete vite anche semplicemente mancando il bersaglio posto a terra;
  • Multiball: il bersaglio a terra si muoverà e tre macchine spara-palle saranno pronte a scagliarvi conto una miriade di palline che dovrete colpire e mandare all’interno dell’obiettivo.

Noi di iPhoner vi mettiamo a disposizione 1 codice redeem con il quale potrete scaricare gratuitamente l’applicazione. Questo redeem sarà distribuito nelle prossime ore attraverso Twitter. Cominciate a seguirci cliccando qui.

Se invece volete leggere la nostra intervista a Neon Play cliccate su questo link.

Di seguito una gallery di immagini:

Lascia un commento