iPhone 4 e Cina: arriva l’approvazione

Spread the love

Il telefono di Apple è in procinto di venire lanciato sul mercato (di dimensioni abnormi, vista la popolazione dello stato) Cinese dopo avere ricevuto la fondamentale approvazione delle agenzie governative.

Apple ha ottenuto una licenza per i network cinesi per l’iPhone 4 dalla China Telecommunication Equipment Certification Center. Questo quadra anche con le affermazioni precedentemente fatte da China Unicom, il carrier che dovrà portare iPhone 4 in Cina, che si diceva pronto a mettere in vendita il device per la fine del 2010.

Il portavoce di China Unicom Wen Baoqiu e quella di Apple Carolyn Wu, entrambi a Pechino, non hanno lasciato commenti quando contatti da Dow Jones.

Questo potrebbe essere un grande momento per le avventure di Apple in Cina, dove l’azienda di Cupertino ha intenzione di aprire una grande quantità di store sul suolo del paese. Proprio un paio di mesi fa è avvenuta l’apertura del secondo Apple store a Shanghai, motivo di vanto ingegneristico anche per Steve Jobs durante la conferenza del primo settembre.

Lascia un commento