4 ottobre: AT&T alza le tariffe per le assicurazioni su iPhone

Spread the love

Da giugno 9to5mac sostiene che AT&T avrebbe aumentato le sue assicurazioni per iPhone a partire dal 4 ottobre. Diciamo che ci ha azzeccato, in certo senso, anche prevedendo la data della presentazione di iPhone 5. Certo dirlo ora, che l’evento è stato confermato, è facile, ma nel frattempo anche AT&T conferma di avere aumentato le sue tariffe per le assicurazioni.

L’assicurazione di AT&T permette di pagare una cifra (peraltro modesta) e assicurare il proprio dispositivo in caso di perdita, furto, danno fisico accidentale o malfunzionamento dopo il termine della garanzia di Apple. Si tratta di un ottimo investimento considerato il prezzo del dispositivo, e considerata la quantità di iPhone con vetro frantumato che si vedono in giro non stupisce che anche AT&T abbia deciso di aumentare il prezzo della sua assicurazione.

9to5mac sottolinea come il cambiamento delle tariffe già dal giorno della presentazione del telefono potrebbe suggerire un lancio immediato di iPhone, o la sua disponibilità nel giro di pochi giorni a partire da martedì prossimo.

via | 9to5mac

Lascia un commento