Woz ha un finto iPhone 4 bianco

Spread the love

Vi riportavamo ieri la notizia che Steve Wozniak, il cofondatore di Apple, aveva, in occasione di una intervista con CNN, mostrato al mondo il suo scintillante iPhone 4 bianco, che ci eravamo permessi di supporre fosse originale, visti i contatti che il co-fondatore di Apple mantiene ancora con il CEO della compagnia di Cupertino Steve Jobs.

Oggi giunge però la notizia che il telefono di Wozniak era in realtà una versione customizzata utilizzando i pezzi di Fei Lam (che nel frattempo ha chiuso la sua piccola impresa che gli ha fruttato oltre centomila dollari). Come commentato dallo stesso Wozniak:

Il ragazzino cinese vendeva parti bianche di iPhone su internet. Le ho prese a marzo (nonostante il ragazzino avesse già guadagnato 130 000 dollari) e ho sostituito la mia parte frontale e posteriore, modificando iPhone 4.

Dannato Woz, ci hai fatto sognare, per un po’. Nel frattempo Apple continua a sostenere che iPhone 4 bianco comparirà sugli scaffali la prossima primavera, a poche settimane dalla presentazione di iPhone 5. Vi sembra che tutto ciò abbia senso?

via | 9to5mac

Lascia un commento