Le offerte Vodafone per iPhone 6S da 32 GB il 16 gennaio

di Francesco Bianco Commenta

Approfondimento sulle offerte Vodafone per iPhone 6S da 32 GB il 16 gennaio, grazie alcune alternative che possiamo prendere decisamente in considerazione in modo specifico

Tra le diverse offerte che possiamo prendere in esame in questo periodo in Italia ci sono quelle di Vodafone, che tra le altre cose consentono da un po’ di tempo a questa parte di acquistare un iPhone 6S da 32 GB attraverso una soluzione rateale associata ad una promozione.

Arrivati a questo punto dobbiamo necessariamente prendere in esame tutte le soluzioni che sono state messe a disposizione del pubblico qui in Italia, in riferimento a chi è interessato all’iPhone 6S da 32 GB oggi 16 gennaio:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 14,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro, per i clienti Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro”.

Nessuna data di scadenza ufficiale per quanto riguarda le offerte Vodafone concepite per iPhone 6S da 32 GB, ma il termine potrebbe essere fissato entro la fine del mese di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>