[U] Knocking Live Video, direttamente approvata da Steve Jobs ma non funziona

Spread the love

KnockingLive Video crashes on boot

Ieri abbiamo pubblicato la notizia secondo la quale Steve Jobs avrebbe direttamente approvato Knocking Live Video. Knocking Live Video permette lo stream video da iPhone a iPhone e per fare ciò utilizza un seti di API private, cosa che ha portato al rifiuto da parte di App Store.

Lo sviluppatore, audace, ha scritto per direttissima al Big Boss e sorpresa sorpresa, a tre ore da una telefonata da parte di un Executive della Apple, Knocking Live Video è di nuovo su App Store, gratuito per i primi 50000 downloads (iTunes link).

Dagli iPhoner di tutto il mondo la notizia dello streaming video su iPhone è stata accolta con grande entusiasmo, forse troppo per i server di Knocking Live Video. L’applicazione, infatti, per molti utenti crasha al lancio mostrando la schermata iniziale e chiudendosi immediatamente o rilascia un messaggio d’errore di connessione al server.

Con grande disappunto da parte degli utenti la tanto acclamata applicazione, direttamente benedetta da Steve Jobs si è rivelata, quanto meno, una perdita di tempo.

Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte del team di Knocking Live Video, ne tanto meno dalla Apple, nonostante i tweets di protesta @KnockingLive siano stati centinaia finora. Al momento la situazione sembra stia migliorando a poco a poco, chissà che Jobs non abbia deciso di regalare anche qualche server oltre una raccomandazione e un bel po’ di pubblicità.

Aggiornamento: Una nota Facebook di Jim Montalto, coofondatore di Knocking and Pointy Heads Software, ringrazia per l’entusiasmo e si scusa per i contrattempi, confermando che il servizio ora è di nuovo online, ma i “contrattempi” persistono.

Lascia un commento