iPhone 7 Plus con offerte Tre, le promozioni di inizio 2018

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 7 Plus con offerte Tre, stando alle promozioni di inizio 2018 disponibili per gli utenti interessati al modello in questione. Analizziamo le alternative nel dettaglio

Oggi 2 gennaio 2018 risultano ancora disponibili alcune offerte Tre per coloro che sono interessati a portarsi a casa un iPhone 7 Plus, in riferimento al pubblico che non intende sborsare l’intera cifra in una sola soluzione per acquistare il melafonino.

Qui di seguito possiamo concentrarci sulle offerte Tre dedicate ai vari iPhone 7 Plus, con relative distinzioni a seconda del taglio di memoria che andrete a scegliere al momento dell’acquisto del device:

Iphone 7 Plus 128 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 309 euro e una rata di 15 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 259 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 209 euro e una rata di 15 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

 

Iphone 7 Plus 32 GB

All-in Start – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e una rata di 15 euro più 5  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 149 euro e una rata di 15 euro più 10  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 99 euro e una rata di 15 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Al momento non abbiamo date di scadenza per le offerte Tre dedicate ai due iPhone 7 Plus presi in esame oggi, ma se siete interessati il consiglio è di procedere abbastanza velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>