iPhone 7 impossibile da sbloccare? No, con 500 euro si può…

Spread the love

sbloccare iPhone 7

Il caso di San Bernardino aveva già messo in evidenza quanto fossero importanti le complicazioni nello sblocco dei dispositivi Apple. Solo l’FBI fu in grado di forzare il display di blocco di un iPhone grazie all’aiuto di una società israeliana. E naturalmente dietro il pagamento di una somma a dir poco pazzesca, pari ad oltre 900 mila dollari. In realtà, però, se al giorno d’oggi si avesse intenzione di sbloccare un dispositivo iPhone 7 o un iPhone 7 Plus, tale compenso è notevolmente diminuito. Infatti, adesso servirebbero solamente 500 dollari.

Sbloccare iPhone 7 con 500 euro? Un filmato su YouTube lo testimonia

Anche un filmato su YouTube dimostra come esista un dispositivo, che si può acquistare al prezzo di 500 euro, che ha delle capacità del tutto particolari. Ovvero che è in grado di forzare il blocco di accesso dei nuovi iPhone, anche tre nello stesso momento.

Come funziona questo dispositivo?

Questo dispositivo sarebbe in grado di sfruttare una falla che si trova all’interno del processo di aggiornamento del sistema operativo iOS. Inoltre, funziona esclusivamente con gli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus su cui gira il sistema operativo iOS 10.3.3 oppure la versione beta di iOS 11. Con dei codici semplici, come dimostrato nel video, tale dispositivo impiega solo pochi minuti per lo sblocco. Chiaramente ci vorrebbe molto più tempi per sbloccare codici a sei cifri o quelli alfanumerici. Il suo funzionamento richiede un’app chiamata 3uTools e un computer con Windows.

Lascia un commento