iPhone 6S, ecco perché ci sono problemi di batteria

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 6S al centro di un vero e proprio caso, mentre l'azienda ci spiega perché ci sono problemi di batteria con lo smartphone. Ecco i dettagli

iPhone 6S

Buone notizie per gli utenti che sono in possesso di un iPhone 6S. In questi giorni Apple ha ufficialmente chiarito il proprio punto di vista sui problemi di batteria, ammettendo l’anomalia e confermando che la sostituzione dello smartphone sarà gratuita.

Qui di seguito quanto annunciato ufficialmente da Apple attraverso una nota ufficiale diramata di recente per i propri utenti:

“Abbiamo scoperto che un piccolo numero di iPhone 6s realizzati tra settembre e ottobre 2015 contengono un componente della batteria che è stato esposto all’ambiente ad atmosfera controllata più del previsto, prima di essere poi assemblato nelle varie batterie. Come risultato, queste batterie si deteriorano più velocemente e possono causare blocchi inaspettati del dispositivo. E’ importante notare che non ci sono problemi di sicurezza”.

A voi come stanno andando le cose con l’iPhone 6S?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>