iPhone 4 Day: Apple Store Roma Est – Aggiornato

di Michele Baratelli Commenta

Mentre i primi della fila romana, ovvero le persone che hanno passato la notte fuori dall’Apple Store, hanno ormai acquistato il tanto sospirato iPhone 4, la situazione non è favorevole per coloro che sono giunti nella prima mattinata presso il Centro Commerciale di Roma Est.

Queste le foto scattare nella mattinata dal nostro Alessandro Moretti che è il 571 della fila. Alessandro ci fa sapere che nonostante le molte persone presenti, l’organizzazione è buona. Una festa, insomma, per l’arrivo del nuovo iPhone 4.

Questi due ragazzi sono il primo e il secondo della fila (Anthony Shair e Carlo F, foto scattata ieri). Saranno ormai già a casa a gustarsi il nuovo melafonino mentre il nostro Alessandro è in fila!

Aggiornamento:

Presso l’Apple Store di Roma Est sono terminati gli iPhone 4 da 32GB e la disponibilità del modello da 16GB inizia a scarseggiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>