Ecco le offerte Vodafone per iPhone 6S 32 GB di aprile

di Francesco Bianco Commenta

Ottimi riscontri sulle offerte Vodafone per iPhone 6S 32 GB di aprile, alla luce delle informazioni ufficializzate dalla compagnia telefonica nel nostro Paese

Sono state aggiornate negli ultimi tempi le tanto chiacchierate offerte Vodafone per gli utenti che sono alla ricerca di un device come il cosiddetto iPhone 6S 32 GB. Importante, a tal proposito, poter prendere in esame la possibilità di acquistare lo smartphone a rate.

Ecco perché oggi 12 aprile vogliamo studiare più da vicino le diverse offerte Vodafone che sono state concepite per il mercato italiano, in riferimento al pubblico interessato ad un iPhone 6S 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro solo tramite carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Insomma, giunti a questo punto dovremo assolutamente esaminare da vicino le diverse offerte Vodafone dedicate al pubblico che intende seguire la strada dell’operatore per portarsi a casa un iPhone 6S 32 GB in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>