Dolphin Browser: il famoso browser Android sbarca in App Store

di Alessandro Moretti Commenta

Dolphin Browser è una delle applicazioni di terze parti più famose presente sul market di Android. Questo browser è stato scaricato oltre 9 milioni di volte e, secondo TechCrunch ha appena raccolto 10 milioni di dollari da Sequoia Capital.

Si pensava che alcuni di questi soldi venissero spesi per realizzare un’app per iOS ma la software house sviluppatrice di questo browser ha battuto tutti sul tempo rilasciando quest’oggi Dolphin Browser per iPhone e iPod touch.

Dolphin Browser, differentemente da altri browser di terze parti, mette a disposizione tante funzionalità interessanti come la traduzione automatica delle pagine web nella lingua impostata, una barra laterale per i segnalibri, la composizione veloce, la navigazione a schede e molto altro ancora. Per avere una panoramica completa delle funzionalità di questa applicazione vi invito a dare uno sguardo al video che trovate ad inizio articolo.

Gli utenti di Android si accorgeranno sicuramente che l’applicazione per iOS è priva di alcuni add-on, questo per via delle politiche di approvazione dell’App Store. Se siete interessati Dolphin Browser è disponibile gratuitamente in App Store.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>