Dal 22 gennaio nuove offerte Tre per gli iPhone X: ecco i piani associati

Spread the love

Giorni caldi per tutti coloro che intendono acquistare un iPhone X, se pensiamo che da alcune ore a questa parte sono state ufficializzate alcune offerte Tre che, per ogni taglio di memoria, consentono di associare allo smartphone un preciso taglio di memoria.

A partire da questo presupposto, è possibile analizzare più in profondità le varie offerte Tre utili per portarsi a casa un iPhone di qualsiasi taglio di memoria, senza accollarsi da subito il costo integrale del device:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più anche sulle date di scadenza delle offerte Tre lanciate sul mercato ieri 22 gennaio per acquistare a rate un iPhone X, magari puntando su uno dei piani oggi riportati.

Lascia un commento