Dal 22 gennaio nuove offerte Tre per gli iPhone X: ecco i piani associati

di Francesco Bianco Commenta

Scattano il 22 gennaio le nuove offerte Tre per gli iPhone X, alla luce dei diversi piani associati che possiamo associare oggi stesso all'acquisto dello smartphone

Giorni caldi per tutti coloro che intendono acquistare un iPhone X, se pensiamo che da alcune ore a questa parte sono state ufficializzate alcune offerte Tre che, per ogni taglio di memoria, consentono di associare allo smartphone un preciso taglio di memoria.

A partire da questo presupposto, è possibile analizzare più in profondità le varie offerte Tre utili per portarsi a casa un iPhone di qualsiasi taglio di memoria, senza accollarsi da subito il costo integrale del device:

Iphone X 256 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

 

Iphone X 64 GB

All-in X – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 25 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in X Pro – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e una rata di 20 euro più 15  euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più anche sulle date di scadenza delle offerte Tre lanciate sul mercato ieri 22 gennaio per acquistare a rate un iPhone X, magari puntando su uno dei piani oggi riportati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>