Batteria iPhone 6, come limitare il consumo

Spread the love

iphone6

La batteria dell’iPhone 6 non sembra essere molto performante, come al solito il problema riguarda il consumo di energia che risulta essere troppo rapido. E’ chiaro come più siano tecnologici i vari smartphone più la batteria ne risente, ma possono esserci delle semplici soluzioni per evitare un consumo eccessivo.

Il problema della batteria dell’iPhone 6 sembra essere dovuto ad iOS 8.02, in attesa di iOS 8.1, ecco semplici consigli per cercare di risparmiare un po’ sul consumo. Innanzitutto l’iPhone 6 permette di individuare l’app che consuma più di tutte e quindi già in questo modo si può tentare di limitarne l’uso. Per fare ciò basta andare in Impostazioni -> Generali -> Utilizzo -> Utilizzo batteria ed avrete immediatamente notizie più dettagliate.

E’ opportuno poi evitare di ricevere in tempo reale le varie e-mail sull’iPhone 6 perché si tratta di un procedimento fin troppo dispendioso per la batteria, basta anche abbassare la luminosità dello schermo e spegnere la connessione LTE ed il WiFi quando non necessarie. Sono semplici passaggi che però possono aiutare a far respirare un po’ di più la batteria.

Lascia un commento