YouTube si aggiorna e si collega con PS3 e Xbox 360

di Lorenzo Paletti 171 views0

YouTube per iOS è stato aggiornato, e permette ora di inviare i propri video ad un televisore utilizzando una Smart TV, una Xbox 360 o una Playstation 3. Per farlo è necessario come prima cosa abbinare tra loro i dispositivi perché si riconoscano. Una volta fatto questo è sufficiente aprire l’applicazione, selezionare un video,e selezionare il pulsante con l’icona della televisione nella barra in alto del software.

Il pulsante, che dovrebbe comparire in alto, vicino alla barra di ricerca, permetterà di selezionare quale dispositivo si vuole utilizzare per la riproduzione. Oltre a Send to TV, YouTube ha incluso anche ottimizzato lo streaming dei video su reti WiFi particolarmente lente o instaibli e l’accesso diretto all’app YouTube Capture per registrare e caricare video sul celebre servizio di condivisione di contenuti multimediali acquistato da Google.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>