YouKu sarà installato sugli iPhone cinesi?

di Lorenzo Paletti 165 views0

Spread the love

Cina. Un posto potenzialmente meraviglioso dove la libertà, purtroppo, non è cosa di tutti i giorni. Se non lo sapete gli iDevice che vengono venduti in Cina sono infatti sprovvisti dell’applicazione YouTube, a causa di un decreto del governo che non permette di avere applicazioni come quelle installate su un dispositivo mobile. Apple starebbe pensando ad una alternativa.

Lo riporta TechNode, secondo cui Cupertino potrebbe avere deciso di preinstallare un’app per YouKu sui suoi iPhone, iPod tocuh ed iPad. La notizia è scaturita dopo che si è scoperto che gli amministratori del servizio dovranno incontrarsi con Steve Jobs per parlare della questione.

Molto popolare in Cina (proprio a causa del blocco di YouTube) YouKu ha le licenze per trasmettere programmi di centinaia di televisioni cinesi, e potrebbe davvero rappresentare un degno sostituto per YouTube.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>