WWDC: Ecco come è preparato il Moscone Center

Spread the love

apertura

Mancano solo poche ore alla World Wide Developers Conference 2010, uno degli eventi Apple più importanti dell’anno, se non quello di maggior prestigio: come ben saprete, vi sono altissime probabilità che venga presentato il prossimo iPhone oltre ad altre novità riguardanti il mondo Apple. La conferenza si terrà a San Francisco e precisamente, il Keynote di domani, all’interno del Moscone West Center. Ecco come è stato “vestito” per l’occasione.

Ovviamente, come si dice in questi casi, anche l’occhio vuole la sua parte e Apple non gli fa mai mancare nulla. Tutto è organizzato nei minimi dettagli: il Moscone Center è stato coperto di cartelli raffiguranti il logo della WWDC e alcuni degli argomenti che verranno presentati e ribaditi, come gli impressionanti dati che riguardano l’AppStore. Oltre 200 000 applicazioni per un totale di circa 4 miliardi di download sono le scritte che vediamo nei poster affissi all’interno.
Le foto che potete vedere nella gallery sottostante, sono state scattate da Adam Jacks0n, uno dei tanti fortunati in attesa dell’evento: da quello che possiamo vedere, Apple ha curato tutto alla perfezione e ora non ci resta che attendere.

1 commento su “WWDC: Ecco come è preparato il Moscone Center”

Lascia un commento