WeeTrackData: un widget per tenere d’occhio il proprio traffico dati in Notification Center

Spread the love

Un tweak molto comodo per Notification Center è stato pubblicato da poco su Cydia. Si chiama WeeTrackData, e in un’era dove il traffico dati è la principale spesa per un telefono cellulare, permette di tenere sotto controllo il proprio limite mensile, così da essere sicuri di non stare superano alcuna soglia. Mentre la maggior parte dei widget di Notification Center fino ad ora pubblicati preseta una dubbia utilità, WeeTrackData è uno dei widget più pratici e utili.

Sviluppato da Albert Schulz, il widget permette di visualizzare le statistiche mensili, dell’ultima settimana e del giorno stesso. Effettuando uno swipe a destra e sinistra è possibile passare da una all’altra. Una icona Wi-Fi mostra anche l’intensità del segnale e la percentuale della fluttuazione.

Bello e utile, WeeTrackData è disponibile su Cydia (per iPhone con iOS 5 jailbroken) alla modifica cifra di 2 dollari. Sarebbe bello se Apple permettesse di sviluppare e vendere widget come questo in maniera ufficiale attraverso App Store.

via | Cult of Mac

Lascia un commento