La vincitrice dell’iTunes Gift Card da 10.000$: “pensavo fosse uno scherzo e ho riattaccato”

di Redazione 183 views0

Spread the love

In questo precedente articolo vi avevamo segnalato il vincitore dall’iTunes Gift Card da 10.000$, messa in palio da Apple per chi avesse scaricato dall’App Store l’applicazione numero 10.000.000.000.

Il nome del vincitore, anzi della vincitrice, è Gail Davis: una donna di Orpington, Kent, UK intervistata in esclusiva dai ragazzi di CultofMac.

Il merito della vincita è da attribuire però a una delle figlie della donna che ha effettuato l’acquisto dell’applicazione Paper Glider, che è risultata poi essere la 10 miliardesima app scaricata. Gail Davis è stata contatta personalmente dalla stessa Apple. Lei ignara della vincita ha però liquidato l’azienda di Cupertino con un secco “Grazie, non mi interessa“, pensando ad un’ennesima trovata pubblicitaria.

Poco dopo però la figlia ha avvertito la malcapitata signora della veridicità della chiamata. Provando invano a ricontattare Apple tramite il call center, la donna era caduta nel panico, sapendo che la figlia non gli avrebbe mai perdonato quell’errore.

Dopo poche ore però Apple ha richiamato la signora che ha potuto così ritirare il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>