Vendite dell’iPhone X in Italia, i dettagli sull’uscita

Spread the love

Come ormai tutti sanno, le vendite dell’iPhone X scatteranno in Italia il prossimo 3 novembre, ma è altrettanto noto che saranno poche le unità disponibili in un primo momento. Ecco perché Apple ha invitato tutti a recarsi presso nei punti vendita, anche perché la commercializzazione riguarderà anche chi non ha effettuato la prenotazione.

A tal proposito, il produttore ci ricorda che il via ufficiale si avrà a partire dalle 8 italiane e che, oltre al nostro Paese, ce ne sono molti altri che potranno godere del medesimo trattamento:

“Andorra, Australia, Austria, Belgio, Barhrain, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Isola di Man, Italia, Giappone, Isola di Jersey, Kuwait, Lituania, Lettonia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Romania, Russa, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, UAE, UK, USA”.

Insomma, sarà necessario seguire alla lettera le informazioni che sono state fornite direttamente da Apple in queste ore, in quanto ad oggi è davvero impossibile prevedere quali saranno le scelte del pubblico italiano. Gli analisti, infatti, faticano a sbilanciarsi sul potenziale della domanda degli utenti per il nuovo iPhone X.

Lascia un commento