E’ finalmente disponibile iPhone 4G (o qualcosa del genere)

Spread the love

iPhone 4G Clone Cover

La febbre per iPhone 4G sta salendo all’inverosimile, i rumors si susseguono, si gonfiano, si smentiscono in un delirante passaparola di funzionità date per imminenti, poi cancellate e così via.

Quale occasione migliore per i “copiatori” cinesi di cavalcare l’onda entusiastica e trasformarla in denaro?

Così, se Steve Jobs non ha ancora detto una sola parola sulla quarta generazione del Melafonino, la fervida fantasia dei clone makers cinesi ha già galoppato oltre immettendolo sul mercato così come lo hanno immaginato.

Malgrado evidentemente non si trattti del prodotto originle, bisogna ammettere che almeno alcune delle sue funzioni principali le vorremmo davvero vedere nel prossimo smartphone di cupertino:

  • Fotocamera da 8 megapixel;
  • Supporto doppia sim;
  • Mini SD card  espandibile;

Chiaro che invece, le prestazioni del touch screen sono deludenti e neanche minimamente confrontabili con il nostro smartphone di riferimento. Si parla poi di riconoscimento della scrittura manuale, ma ci si riferisce unicamente alla lingua cinese e non all’inglese e -ancor meno- all’italiana.

In effetti sarebbe carino che il vero iPhone 4G avesse almeno lo stesso prezzo del suo clone, 147$, ma ne dubito fortemente.

Lascia un commento