Un anno di We Rule

Spread the love

We Rule di Ngmoco ha probabilmente cambiato App Store da quando è stato pubblicato per la prima volta su App Store. Si tratta di un gioco dal modello ormai noto: costruisci il tuo impero, coltiva i campi, e se vuoi farlo più in fretta compra dei velocizzatori tramite acquisto in-app.

Un anno dopo la release Ngmoco ha raccolto 13 milioni di utenti e 13 miliardi di minuti di gioco nell’ultimo anno. 15 milioni di bottiglie di mojo sono state consumate ogni giorno, e mentre molte sono state guadagnate gratuitamente nel gioco, non ci sono dubbi che molte altre siano state vendute.

Ora Ngmoco vuole continuare su questa strada che si è già dimostrata vincente, supportando Apple nella scelta di effettuare il login per ogni acquisto in-app:

Ci sembra il modo giusto di fare le cose. Preferiamo che gli utenti restino con noi perché acquistano prodotti intenzionalmente, piuttosto che se ne vadano perché li comprano senza volerlo.

Ngmoco sta lavorando alla creazione di un motore di gioco, chiamato Ngcore, che sarà disponibile per gli sviluppatori che vorranno creare titoli su più piattaforme contemporaneamente.

We Rule ha fatto molta strada, e sarà interessante vedere dove sarà di qui ad un anno.

via | TUAW

Lascia un commento