Trasmettitore FM con AutoScan da USBfever

Spread the love

Amate sentire la vostra musica preferita ma non volete combattere con cavi che vi fanno impazzire. Io ho la soluzione adatta a voi.

Mediante l’utilizzo del Trasmettitore FM con AutoScan di USBfever avrete la possibilità di ascoltare la musica presente sul vostro iPhone direttamente dallo stereo di casa o della macchina senza bisogno di cavi.

Questo piccolissimo accessorio potrà essere portato comodamente in tasca e nel momento più opportuno potremo tirarlo fuori e attaccarlo al nostro iPhone. Fatto ciò il dispositivo comincerà a funzionare ed automaticamente ricercherà la frequenza FM più chiara.

Dopo che vi avrà segnalato la frequenza FM non dovrete fare altro che sintonizzare lo stereo su quella stazione per cominciare a sentire la riproduzione dei brani che avete avviato sul vostro iDevice.

Bisogna però sottolineare che questo accessorio, essendo così piccolo e avendo un costo non elevato, presenta una potenza di trasmissione non di altissima qualità. Posizionando il dispositivo vicino all’antenna si registreranno ottimi risultati ma non appena ci allontaneremo da essa, anche solo di pochi centimetri, si otterrà un segnale audio scadente.

Questo accessorio è disponibile qui al costo di 26,99$, circa 20€ circa.

Lascia un commento