TIME Magazine: Jony Ive tra le 100 persone più importanti del mondo

di Lorenzo Paletti 231 views0

Ogni anno la rivista TIME, nota per essere il settimanale più letto e venduto al mondo, stila una lista di 100 personaggi che hanno svolto un ruolo fondamentale per l’umanità nell’anno precedente. Nell’ultima lista è stato introdotto anche Jony Ive, Senior Vice President ad Apple per il design, padre delle forme di tutti i dispositivi prodotti da Apple dopo il ritorno di Steve Jobs, e ora anche incaricato di dare nuova vita alla grafica di iOS.

TIME lascia che siano personaggi famosi a descrivere le 100 persone, ed è toccato a Bono descrive Ive: “Jony è Obi-Wan. Il suo team è composto da Jedi la cui nobiltà è basata sulla ricerca dell’eccezionalità e non del guadagno, credendo che la seconda seguirà sempre alla prima, lasciando perdere buone opportunità facili da raggiungere in breve tempo, per arrivare a toccarne di eccezionali sulla grande distanza”.

È difficile negare che i prodotti di Apple siano tra i migliori sul mercato in termini di design, ed è evidente, considerato il sempre crescente successo di iPhone, iPad e dei computer Mac, il ruolo che, nella vita di milioni di persone, abbiano avuto il gusto, la sensibilità e il talento di Jony Ive.

[ive]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>