Time Capsule salverà gli aggiornamenti di iOS?

Spread the love

9to5mac riporta che Apple starebbe terminando le scorte di Time Capsule, AirPort Express e AirPort Extreme. È probabile che con l’arrivo di iCloud Apple stia pensando di offrire nuovo hardware casalingo per supportare le funzioni della nuova piattaforma. Cosa importa a noi utenti iPhone? Se qualcuno di voi acquistasse una nuova Time Capsule (si tratta di indiscrezioni, s’intende) potrebbe avere sempre pronto l’aggiornamento per il suo iOS.

9to5mac sostiene di avere una fonte che riporta che Apple avrebbe testato Time Capsule (che, velo ricordiamo, è un access point con disco rigido prodotto da Apple) per scaricare automaticamente gli aggiornamenti software degli iDevice abbinati. Esempio: collegate il vostro iPhone a una Time Capsule. Questa riconosce il vostro collegamento, ricorderà il vostro dispositivo, e non appena sarà reso disponibile un aggiornamento da Apple lo scaricherà e terrà salvato in automatico. Una volta che il download è effettuato viene offerto all’utente l’update al collegamento di iPhone.

Questo sarebbe in linea con le indiscrezioni delle scorse settimane secondo cui iOS 5 sarebbe aggiornabile direttamente dal device senza necessità di collegare il dispositivo ad un computer.

via | TiPb

Lascia un commento