Tim Cook sullo sblocco degli iPhone senza codice: ecco le ultime

di Francesco Bianco 160 views0

Spread the love

Sblocco degli iPhone senza codice ancora minaccia concreta per tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia a Apple, visto che la battaglia con le autorità americane non accenna a placarsi. Soprattutto dopo l’ultima presa di posizione da parte di Tim Cook.

Questo quanto trapelato attraverso le sue recenti dichiarazioni:

“Tutti ci siamo sentiti come se fossero state calpestate le libertà civili: fare quello che chiedeva l’FBI avrebbe messo in pericolo i nostri clienti, nel senso più ampio. In questa vicenda, il governo si è spinto troppo oltre, per questo ci siamo sentiti in dovere di rimanere sulla nostra posizione. Vi dirò di più, quando abbiamo ricevuto questa richiesta, avremmo voluto farlo sapere ai nostri clienti, per far capire dove si stava spingendo l’FBI. Per rispetto delle indagini, però, non abbiamo parlato di nulla con i media. A sorpresa, però, l’FBI ha fatto il contrario, cercando di cavalcare l’onda dell’attacco terroristico per accaparrarsi l’opinione pubblica”.

Insomma, le posizioni restano piuttosto distanti e lo sblocco degli iPhone senza codice appare ancora molto lontano. Restate aggiornati sulle prossime news per iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>