ThemePark GPS: mai più soli a Disney World

Spread the love

Visitare un parco giochi può diventare una esperienza faticosa, soprattutto se è la prima volta che vi si entra. Per questa ragione potrebbe essere comoda una applicazione che permetta di effettuare una vera e propria navigazione turn-by-turn (alla navigatore satellitare per automobili, per intenderci), solo con i viaggetti di un parco divertimenti. È proprio quello che fa ThemePark Guides, che ha di recente rilasciato l’applicazione ThemePark GPS Magic KingdomOrlando, una’pp ce permette di trovare facilmente la strada nel Magic Kingdom contenuto all’interno del Walt Disney World Resort.

Diverse sono le applicazioni che permettono di visitare con semplicità il parco divertimenti, ma questa è l a prima che applica una vera e propria funzione guidata vocalmente per le indicazioni turn-by-turn, oltre a dare informazioni riguardo le differenti attrazioni, i ristoranti e i diversi punti di interesse del parco.

L’app integra anche una funzione concettualmente non dissimile da quella di Trova i miei Amici, e permette di trovare persone conosciute all’interno del parco giochi con facilità.

via | MacWorld

Lascia un commento