Una tastiera fisica per iPhone da Think Geek

di Lorenzo Paletti 239 views0

Il celebre sito di gadget per amanti dei gingilli inutili Think Geek ha aperto i preordini sul proprio sito una nuova tastiera fisica per iPhone 4 e iPhone 3GS.

Si tratta, per essere precisi, di un case che ha sul retro una tastiera che, tramite una cerniera, può accostarsi allo schermo del telefono per essere usata durante la digitazione. I due sono collegati via Bluetooth.

Bisogna ammettere che questa trovata può rendere il casetastiera uno dei gadget più intriganti per il telefono di Cupertino, e un’utile accessorio per tutti quelli che hanno ancora problemi ad adattarsi alla tastiera virtuale di iOS.

La Tk-421 (questo il nome del prodotto) viene venduto in due modelli separati per poter essere indossato da iPhone 4 e iPhone 3GS. Sfortunatamente, nonostante iPhone 3G abbia la stessa forma del 3GS, non è possibile utilizzare la tastiera perché Cupertino ha bloccato l’uso di tastiere wireless in iOS per il secondogenito di casa Apple.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>