Star Trek: Sherlock Holmes invia il provino con un iPhone

Spread the love

Benedict Cumberbatch è noto ai più per il suo aspetto rettiliano e per il suo ruolo da protagonista nella serie Sherlock della BBC. L’attore, che sarà presente anche nei prossimi film di Peter Jackson ispirati da The Hobbit di J.R.R. Tolkien, ha cercato di ottenere una parte anche per il prossimo film di J.J. Abrams, il sequel di Star Trek. Il provino di Cumberbatch è stato però originale. Secondo il New York Times, l’attore avrebbe girato il provino sul proprio iPhone e l’avrebbe quindi spedito al registra.

Lo scorso dicembre, durante una vacanza in Gloucestershire, Inghilterra, ha ricevuto una chiamata che gli diceva che il sig. Abrams avrebbe voluto vedere un suo provino per il ruolo del cattivo per il sequel di Star Trek, ma non ha trovato nessuno disposto a filmarlo. “Siamo osservanti di questa cosuccia giudaico-cristiana chiamata Natale” ha spiegato Cumberbatch sarcasticamente.

È stato così, che nella cucina di un amico, lo stanco Cumberbatch ha registrato su un iPhone il provino per il film, inviandolo a Abrams.

via | Cult of Mac

Lascia un commento