Square ha un annuncio per lunedì

Spread the love

Come vi avevamo già anticipato Apple avrebbe intenzione di modernizzare i suoi store domenica prossima, quando il primo Apple Retail Store compirà 10 anni. Inizialmente si pensava che Apple stesse progettando di montare all’interno dei suoi negozi un sistema di pagamento basato sulla tecnologia NFC, che sarà forse presente in iPhone 5. Da qualche giorno Square sta però inviando inviti alla stampa per un evento che, guardacaso, si terrà lunedì prossimo.

Non è un mistero che il servizio di pagamento tramite iPhone è diventato piuttosto celebre, affermandosi anche grazie ad accordi con compagnie del calibro di Visa e un totale di oltre 2 milioni di dollari di pagamenti quotidiani effettuati tramite la piattaforma.

Che Apple abbia in programma di introdurre il pagamento tramite Square nei suoi store? Sarebbe un ottimo modo per rendere ancora più celebre il servizio di pagamento che, al momento, nonostante il suo ottimo funzionamento, resta conosciuto solo da una piccola percentuale di utenti iPhone.

via | Cult of Mac

Lascia un commento