Springboard in Landscape nel prossimo iOS? No, solo un bug

di Filippo Bigarella 153 views0

Da quando è stato presentato l’iPad, molti utenti hanno iniziato ad ipotizzare l’introduzione della modalità landscape anche per quanto riguarda la visualizzazione della Springboard.

Ancora una volta viene rilevato un probabile indizio: come potete vedere nello screen shot in apertura infatti, il pop up di eliminazione di un’app è orientato in modalità landscape.

Che venga introdotta quindi questa possibilità anche per gli utenti iPhone oltre che a quelli di iPad? La possibilità resta sempre, dato che non potremo prevedere mai con certezza le novità che Apple introdurrà nelle prossime versioni di iOS, ovvero il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch.

Quello che è certo invece, è che quello mostrato è solamente un bug presente fin dal firmware 3.1.x ed è facile riprodurlo in tutte le versione di iOS dalla 3.1.2, 3.1.3 ed ora 4.0. La speranza quindi resta anche se questo non rappresenta purtroppo nulla di veramente significativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>