Spirit, il tool per il jailbreak untethered, verrà rilasciato domani

di Redazione 343 views4

Spirit, il tool sviluppato da Comex che renderà possibile il jailbreak untethered di tutti i dispositivi, compresi iPad, iPhone 3Gs e iPod touch 3G dotati di nuova bootroom.

La notizia è stata annunciata dallo stesso Comex su Twitter, che ha risposto così ad un utente che gli ha domandato la data di rilascio del tool:

“Venerdì”, quindi domani: come già detto (e come potete vedere nel video introduttivo) esso renderà finalmente possibile l’untethered jailbreak anche a quegli utenti dotati di un dispositivo con nuovo iBoot, fino ad oggi costretti ad effettuare lo sblocco ad ogni riavvio del dispositivo.

Esso renderà possibile anche il jailbreak dell’iPad, l’ultimo device di casa Apple uscito poco meno di un mese fa.
Ecco un altro video (effettuato da MuscleNerd, membro del DevTeam) nel quale è mostrato l’accesso alla root, usando l’exploit che sfrutta Spirit stesso.

AGGIORNAMENTO: sembra che il rilascio di domani sia saltato, ma comunque non tarderà ad arrivare

[via]

Commenti (4)

  1. Mmh pare che il rilascio di domani sia saltato.

  2. @Golfpeppe grazie 🙂 articolo aggiornato

  3. Ma perché non aspettano il rilascio del prossimo os? Sia GeoHot che il dev-team hanno il tool pronto ma non lo rilasciano per evitare che Apple scopra l’exploit prima della prossima major release (e hanno ragione)

  4. sembra un po’ strano…forse per raccogliere attenzioni? Vedremo, ho aspettato mesi per il mio ipod ormai posso aspettare fino a giugno tranquillamente (sempre che non debba fare il downgrade di itunes…sapevo che è inutile perdere il jailbreak per un 0.01 di firmware dell’os, ma pensavo itunes fosse uguale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>