Lo strano caso della spesa mensile degli utenti iPhone

Spread the love

Pageonce ha pubblicato dei dati sull’utilizzo delle carte di credito da parte degli utenti iPhone, Blackberry, Android e Windows Mobile, scoprendo che gli utenti iPhone spendono in media quasi 7000 dollari al mese con la loro carta.

Sono l’unico a credere che questi dati siano fuori dal mondo? Pur riferendosi esclusivamente al mercato statunitense, Pageonce continua, sostenendo che gli utenti iPhone spendano in media 164$ al mese per la bolletta telefonica wireless.

Anche includendo le app e un sussidio di 24 mesi non può essere un calcolo corretto, e sfortunatamente nemmeno Pageonce riesce a spiegarsi i dati che ha raccolto, pubblicandoli, e lasciando ai lettori la libertà di interpretazione.

I dati per le altre piattaforme sono altrettanto inquietanti, con una spesa media mensile di 5600 dollari per Blackberry, 5330 dollari per Android e poco più di 5000 per i sistemi operativi mobili di Microsoft. Ci sarebbe anche da chiedersi come questi dati siano stati ottenuti (e soprattutto se siano statisticamente validi).

via | Cult of Mac

Lascia un commento