Space Disorder: nuovo freemium platformer presto su App Store

Spread the love

Sin da quando l’umanità ha iniziato ad esplorare la galassia, ha incontrato specie extraterrestri amichevoli di ogni genere. Ciò che non si aspettava era che le creature più ostili di tutto lo spazio fossero robot; robot che si divertivano a realizzare esperimenti crudeli sugli esseri umani e su alieni carini e disarmati. Ed è qui che TU entri in gioco!

Così inizia una fantastica avventura intergalattica per salvare i tuoi cari (e gli alieni dolci e disarmati) da quei pericolosi robot.

L’11 di ottobre arriverà in App Store Space Disorder, un nuovo freemium platformer sviluppato da Mi-Clos Studio. Preparati ad essere capovolto a testa in giù grazie al avant-garde gameplay style che utilizza le meccaniche della gravità, così come livelli generati a random e grafiche cartoon coloratissime.

Gioca nei panni di Noah, l’eroe senza paura del gioco. Equipaggia il tuo jetpack, entra nella navicella spaziale dei robot e libera il tuo amore, Zanita, insieme a tutti quegli alieni poveri ed indifesi. Lungo la strada, allietali con I moltissimi regali che troverai durante la tua missione. Comunque, il successo non arriverà facilemnte. Mentre avanzi, dovrai risolvere una sfilza di puzzles usando granate, raggi laser e gravità invertita! Evita le trappole dei robot e raccogli quante più chiavi possibile per aprire le gabbie in cui si trovano prigionieri gli alieni.

Queste le principali caratteristiche del gioco:

  • Belle grafiche sci-fi con supporto Retina;
  • Controlla il jetpack di Noah con un leggeri one-finger controls;
  • Salva, raccogli e prenditi cura di più di 30 alieni unici;
  • Livelli generate Random per una rigiocabilità illimitata;
  • Gravità invertita per far sì che I tuoi nemici cadano nelle loro stesse trappole oppure semplicemente distruggili con le tue granate;
  • Scopri aree segreti ed acquisisci rari incrementi di potere;
  • Nuovi pianeti, personaggi giocabili ed alieni da scoprire attraverso semplici updates;
  • Game Center.

Lascia un commento