SmartPush è morto

Spread the love

Sembra che non tutte le app per iPhone non siano per sempre. Almeno non lo è SmartPush, dato quello che ha dichiarato il fondatore dell’app, Allen Courtland, annunciando che a partire da oggi l’app è morta. SmartPush si era concentrata nel dare filtri intelligenti per il servizio di mail fornito da Google.

Per esempio, l’utente può configurare regole come: “inviami sempre notifiche push per tutte le mail da mia moglie”, “non inviare notifiche tra le 11 di sera e le 7 del mattino” o “non inviarmi notifiche se l’email è stata inviata da più di tre persone.

In una lettera inviata agli utenti e alla stampa Courtland spiega che i due co-fondatori del progetto che con lui avevano ideato SmartPush si sono trasferiti dall’altra parte del globo lasciandolo a lavorare solo con il progetto (nonostante anche i due co-fondatori continuino ad avere una percentuale nell’azienda).

Courtland ritiene troppo rischioso continuare con il progetto da solo, soprattutto economicamente, e per questo ha deciso di lasciar perdere.

via | Razorian Fly

Lascia un commento