Samsung “ruba” la bambina di uno spot Apple

di Lorenzo Paletti 192 views0

Samsung colpisce ancora. Dopo essersi presa gioco degli utenti Apple in coda davanti ad un Apple Store per il lancio di un nuovo dispositivo, e dopo essere stata accusata e avere accusato Apple di plagio e molto altro, la compagnia Coreana ha lanciato un nuovo spot per i suoi dispositivi portatili in cui è possibile riconoscere il volto di una bambina che aveva già preso parte allo spot pubblicitario dedicato alla fotocamera di iPhone 4S.

Potete vedere il video di Samsung in apertura di questo articolo, e il primo video girato per conto di Apple in fondo alla notizia. La curiosa scoperta è stata effettuata da Cheryl Lindo Jones, e mentre nel video di Apple la bambina è il soggetto degli scatti della fotocamera del nuovo iPhone 4S, nella pubblicità di Samsung interagisce con il personaggio del padre mettendo in risalto tutte le funzioni e le feauture dei dispositivi Galaxy. Interessante notare come il video sia stato rimosso dalla pagina video ufficiale di Samsung, anche se al momento non ci sono commenti dalle due compagnie riguardo la vicenda.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>