Riesumato l’iPhone 7 32 GB con le offerte Vodafone di luglio

di Francesco Bianco Commenta

Sotto la lente d'ingrandimento l'iPhone 7 32 GB con le offerte Vodafone di luglio, in riferimento a quanto è trapelato proprio in queste ore qui da noi.

Ci sono interessanti novità da analizzare con attenzione per coloro che intendono assicurarsi in questo periodo un iPhone 7 32 GB, considerando alcune informazioni che sono state ufficializzate per il pubblico con le offerte Vodafone. Vediamo dunque come stanno cambiando le cose.

Molto importante dare uno sguardo alla dimensione pratica di questa vicenda, individuando oggi stesso le varie soluzioni messe a disposizione del pubblico italiano con le offerte Vodafone in caso di acquisto dell’iPhone 7 32 GB:

  • per i clienti Red il costo è di 1,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro (CDC) / 249,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 400 euro;

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro (CDC) / 249,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro (CDC) o di 100 euro (SEPA SDD);

  • per i clienti Unlimited X3, C’All Global, C’all Super, One Family e per tutte le altre offerte ricaricabili  il prezzo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro (CDC) / 329,99 euro (SEPA SDD) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro (CDC) / 0 euro (SEPA SDD).

Non dimenticate che le offerte Vodafone riportate oggi per l’iPhoe 7 32 GB prevede come metodo di pagamento la Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>