PSP Phone in video. Tutto qui?

Spread the love

Un video rubato mostra quello che, sulla carta, dovrebbe rappresentare un grande e importante concorrente per iOS e soprattutto per il settore gaming sulla piattaforma mobile di Apple. Stiamo parlando del PSP Phone, o almeno di un suo prototipo che pare perfettamente funzionante, e che è comparso nel video che vedete in apertura di questo articolo.

Che dire? Il sistema sembra decisamente in una fase non definitiva, soprattutto la parte con i tasti di controllo. Presenta una fotocamera, una scocca nera ludica e non sembra troppo sottile. La parte centrale dei comandi ricorda un trackpad, e svolgerà probabilmente la funzione di controller analogico.

Resta da domandarsi se Sony riuscirà veramente a mettere i bastoni tra le ruote ad Apple, che sul suo App Store vende tonnellate di titoli di qualità a prezzi concorrenziali. Una situazione che non si può dire si trovi su Android Market, che sarà la principale fonte di software (pare) per questo PSP Phone.

Attendiamo una dichiarazione ufficiale da parte di Sony, voi nel frattempo attendete aggiornamenti, che vi daremo non appena saranno disponibili.

via | 9to5mac

Lascia un commento