Promozioni Wind: le migliori offerte del mese

di Redazione Commenta

Promozioni Wind: le migliori offerte del mese

Wind ha pubblicato le nuove offerte per quanto riguarda la telefonia fissa, mobile e le connessioni a Internet in Italia. Grazie alla nuova Super Rete 4.5G Wind Tre oggi offre ai propri clienti un servizio più veloce, fino a 1 GB al secondo, sia per quanto riguarda le utenze private, sia per le aziende. Queste nuove offerte sono direttamente visionabili in dettaglio sul sito https://selectra.net/internet/operatori/wind/offerte.

Le offerte Wind Tre al consumo
Stiamo parlando nello specifico per i nuovi clienti, quindi per tutti coloro che hanno oggi un altro operatore e decidono di attivare le offerte proposte da Wind Tre. Si tratta di due offerte distinte, una è Wind Fibra 1000, dedicata a tutti coloro la cui abitazione è ad oggi connessa alla rete in fibra ottica presente in buona parte della Penisola; l’altra è Internet 20, detta anche Wind Absolute, adatta invece a chi sa già di non avere a disposizione una connessione in fibra fin nella propria abitazione. Grazie alla nuova rete 4.5 Wind Tre permette di ottenere il massimo della velocità in download e in upload, a un prezzo mensile fisso. Queste offerte sono ovviamente valide anche per tutti coloro che non possiedono ancora un impianto fisso, che quindi devono effettuare l’attivazione di una nuova fornitura per quanto riguarda la telefonia fissa.

Come conoscere le proprie possibilità
Nel momento in cui si decide di attivare una nuova offerta Wind è importante sapere se le proposte disponibili sono attive nella zona in cui si vive. La nuova Super Rete 4.5 G infatti è disponibile ad oggi solo in 21 delle province italiane; nelle restanti la Super Rete sarà ovviamente implementata in futuro, ma non è possibile conoscere in anticipo le tempistiche di questo tipo di intervento. Come dicevamo la Super Rete Wind Tre consente di avere a disposizione il download fino a 1 B al secondo, solo per coloro che si connettono attraverso un modem o un router compatibile con questo tipo di rete. Oltre al miglioramento per quanto riguarda la velocità e la stabilità della connessione a internet, questa nuova rete permette anche di ottenere un ampio margine di miglioramento per quanto riguarda le comunicazioni telefoniche da telefono fisso in versione VoIP. Sul sito selectra è presente il link per verificare la disponibilità della Wind nella provincia in cui si risiede.

Cosa comprendono i contratti
Quando si cambia gestore telefonico o si attiva un nuovo numero di telefono è importante verificare tutto ciò che è compreso nel contratto di attivazione. Per quanto riguarda l’offerta Wind per i nuovi clienti stiamo parlando di un prezzo mensile prefissato, che non varierà nel tempo; non si tratta quindi di un’offerta temporanea, che porterà ad un repentino aumento dei costi allo scadere di un dato numero di mesi. Inoltre le spese per l’attivazione sono assenti, così come quelle per l’utilizzo del modem Wind, che è compreso nel prezzo. Non ci sono quindi costi aggiuntivi da sostenere neppure per l’assistenza nel caso di contratto per la rete in fibra ottica.

I contratti per i clienti Wind
Anche per chi è già cliente Wind sono disponibili interessanti proposte commerciali, anche per coloro che sfruttano già oggi questo tipo di operatore solo per il contratto mobile o per quello fisso e internet. In particolare è possibile associare al proprio account l’acquisto di un nuovo smartphone, con anticipo zero e una piccola cifra da corrispondere mensilmente, in aggiunta al costo dell’abbonamento già in atto. Inoltre per tutti i clienti, nuovi e vecchi, è disponibile anche un interessante programma a premi, che consente di ottenere ogni giorno nuove opportunità di vincita o di avere a diposizione premi vincolati al periodo di utilizzo della linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>