Presentato il Galaxy S II

Spread the love

Quello che da molti è considerato il principale concorrente di iPhone, il Samsung Galaxy S, è stato da qualche ora resto ufficialmente antico dal lancio del suo successore, il Galaxy S II, equipaggiato con processore dual.core, uno schermo migliore e una connessione internet più veloce che utilizza HSPA+ (HighSpeed Packet Access).

Lo schermo del device, che misura 4,3 pollici, vanta una risoluzione di 480×800. Lo schermo si basa su una versione migliorata da Samsung dei Super AMOLED, che dovrebbe consumare meno energia offrendo una migliore qualità dell’immagine, soprattutto all’esterno e con un angolo di visione non perpendicolare al display.

Il device, che pesa 116 grammi e misura 125 x 66 x 8 millimetri, ha anche una fotocamera da 8 megapixel, dotata anche di flash LED, e una seconda fotocamera frontale da 2 megapixel, ed entrambe possono essere utilizzate per registrare video a 1080p a 30 fps.

Il telefono è già pronto per l’NFC, la tecnologia che permette di usare il telefono come portafoglio elettronico o portachiavi digitale, ed è disponibile nelle versioni da 16 o 32 GB.

Il prezzo non è stato rivelato, ma dovrebbe comparire sugli scaffali (non è chiaro di quale stato) entro la fine di febbraio.

via | MacWorld

Lascia un commento