Nuova offerta Tim anche per gli utenti iPhone: chiamare nei weekend conviene

di Francesco Bianco 220 views0

Arriva da Tim una promozione piuttosto interessante per tutti coloro che dispongono di una SIM dell’operatore, compresi gli utenti iPhone che ora potranno sfruttare un weekend per chiamate gratuite verso altri Tim.

Questi i dettagli della nuova offerta di Tim:

  • L’offerta è valida per clienti ricaricabili.

  • È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla TIM Card.

  • Il cliente può usufruire dell’offerta per al massimo due giorni (un sabato e una domenica). Se si attiva l’offerta durante un giorno infrasettimanale sarà possibile utilizzarla durante il weekend successivo, se si attiva di sabato la si utilizzerà nel weekend stesso di attivazione, se invece la si attiva di domenica le chiamate illimitate saranno disponibili per il giorno di attivazione e il sabato della settimana successiva.

  • Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti in due giorni.

  • I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili TIM e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi disponibili si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

  • I minuti di traffico inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del weekend saranno persi.

  • L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta non determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Nel corso del tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo direttamente a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>