News sul prezzo dell’iPhone 5C

di Francesco Bianco 186 views1

Non è stato un progetto particolarmente felice, almeno per ora, quello dell’iPhone 5C. Sporadiche, infatti, le soddisfazione che Apple è riuscita a prendersi dal punto di vista delle vendite, secondo quanto emerso in Rete nel corso degli ultimi giorni.

Proprio la scorsa settimana, ad esempio, abbiamo avuto modo di notare alcune indiscrezioni, secondo cui Apple sarebbe intenzionata a presentare in anticipo il nuovo iPhone 6, con possibile appuntamento fissato inizialmente durante il mese di settembre, a causa delle scarse vendite dell’iPhone 5C.

Non è un caso che il modello, da alcuni giorni a questa parte, è disponibile sul web  già a 435 euro, con il prezzo che sta calando molto più velocemente di quanto gli esperti del settore avessero previsto nei mesi scorsi.

Commenti (1)

  1. Ciao, mi piacerebbe sapere dove stanno vendendo l’iPhone 5C a quel prezzo. Ho provato a cercarlo tramite questo sito http://salerunner.it/, ma il prezzo più basso che ho trovato è stato di 509 euro. Marcello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>