Motorola RAZR M 4G LTE: un altro concorrente per iPhone 5

Spread the love

Sono confermate le feature del Motorola XT907. Il telefono, prodotto dalla compagnia acquisita circa un anno fa da Google, sarà venduto da Verizon e funzionerà sulla rete LTE dell’operatore americano. L’XT907 è un telefono di fascia alta, e che con ogni probabilità Motorola spera di riuscire a utilizzarlo come concorrente del nuovo iPhone.

Un display da 4,3 pollici (960×540 pixel di risoluzione) di tipo AMOLED è accompagnato da un processore Snapdragon S4, 1GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8MP in grado di girare video a 1080p, una fotocamera frontale da 3MP e pieno supporto di reti GSM, UMTS, HSPA+. 8GB di memori interna e la possibilità di aumentare la memoria con una scheda microSD.

Il nuovo telefono sarà venduto con preinstallato Android 4.0, e monterà anche un chip NFC per l’interfacciamento con altri dispositivi e l’utilizzo di Google Wallet. Uno strato di Gorilla Glass 2 proteggerà il display, mentre la scocca posteriore riprenderà la fibra di carbonio già utilizzata da Motorola per il Droid RAZR e il RAZR Maxx.

Il telefono monta una delle migliori versioni di Android e un hardware di tutto rispetto. Resta da vedere quale sarà la presa di un simile telefono, soprattutto considerato che potrebbe essere messo in vendita proprio nel periodo in cui il nuovo smartphone di Cupertino farà certamente il botto sui mercati di tutto il mondo.

[via]

Lascia un commento