LG copia uno spot di Apple

Spread the love

LG, compagnia coreana che negli scorsi mesi ha lanciato sul mercato l’ultima versione di Nexus, il dispositivo prodotto in collaborazione con Google che propone agli utenti la migliiore esperienza Android sul mercato, ha copiato uno spot di Apple.

La pubblicità presa di mira da LG riguarda la funzione panorama, tramite la quale gli utenti di iOS 6 possono scattare una fotografia panoramica utilizzando il loro iPhone 5 o 4S. La pubblicità di LG riprende esattamente lo stesso stile dello spot di Apple, a partire dal lungo cheese che viene chiesto ai bambini messi in fila in una stanza bianca. Dopo lo scatto, la pubblicità di LG prosegue però per altri 30 secondi, mostrando una feature di Android che permette di scattare fotografie panoramiche indirizzate non solo in orizzontale, ma anche lungo la direzione verticale (per un maggiore senso di tridimensionalità).

L’ennesima copia coreana? Non esattamente si tratta forse più di una presa in giro dello spot di Apple, in cui viene messa in mostra la limitatezza della funzione Panorama di iPhone.

[via]

Lascia un commento