Largan e Genius Electronic Optics: 8 Megapixel per iPhone 5

di Lorenzo Paletti 130 views0

Apple avrebbe stretto accordi con Largan e Genius Electronic Optical per la produzione delle fotocamere del nuovo iPhone. Almeno così riportato Taiwan Economic News. Stando a quanto riportato dal giornale si tratterebbe di sensori da 8 Megapixel per iPhone 5.

Entrambe le compagnie hanno prodotto le fotocamere da 5 Megapixel per iPhone 5, e ovviamente l’ordine di una compagnia come quella di Cupertino aiuta a stare davanti alla concorrenza. Proprio grazie ad Apple le due compagnie sono arrivate, lo scorso anno, ad avere il 27,5 percento di quota di mercato nel loro settore. E mentre le vendite di iPhone proseguono senza sosta, con 20,34 milioni di device piazzati solo nello scorso trimestre, è chiaro che entrambe le compagnie risentiranno positivamente della collaborazione con Apple.

Diverse sono state le indiscrezioni (e lo sono tuttora) riguardo iPhone 5, ma una fotocamera da 8 Megapixel sembra essere praticamente confermata.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>