Kuo: iPhone economico in plastica e fibra di carbonio

di Lorenzo Paletti 175 views0

Ming-Chi Kuo è un analista di KGI Securities che ha dimostrato di saperne qualcosa di dispositivi Apple lo scorso anno, quando ha correttamente previsto l’intera line-up e i tempi di lancio dei portatili di Apple. Ora l’analista torna all’attacco prevedendo la line-up di iPhone per il 2013.

Kuo sostiene che la versione economica di iPhone arriverà sul mercato con una scocca di plastica e fibra di carbonio in diversi colori, costerà 200 dollari (senza contratto) e sarà disponibile già da questa estate. Questa sarà affiancata da un iPhone 5S (dal design uguale a quello di iPhone 5) e un iPhone 6 dal nuovo design.

Apple potrebbe così andare a riempire diverse fasce di prezzo e soprattutto diversi mercati (come quelli emergenti di Cina, Russia e Sud America) per incrementare la sua quota di mercato.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>