Kooaba rilascia le API che permetteranno agli sviluppatori di realizzare applicazioni in grado di riconoscere le immagini

Spread the love

Arriva un’importante novità per tutti gli sviluppatori di applicazioni per iPhone, la società Kooaba ha deciso di rilasciare le API necessarie per implementare la tecnologia di riconoscimento immagini nelle applicazioni per iPhone.

Una notizia che renderà entusiasti molti sviluppatori che potranno realizzare, o migliorare, una loro applicazione che sappia riconoscere le immagini scattate dall’iPhone.

Viene messo a disposizione degli sviluppatori un database contenente la bellezza di 10 milioni di immagini con la quale potranno essere comparate le copertine dei film, dei libri o dei cd/dvd musicali.

In App Store è già disponibile l’applicazione ufficiale di Kooaba [link iTunes] che potete scaricare gratuitamente e che vi permetterà di ricevere informazioni dettagliate sui vari libri, film o cd musicali che fotograferete.

Aspettiamoci quindi una serie di nuove applicazioni che usufruiranno di questa straordinaria funzionalità, se invece siete intenzionati a ricevere le API vi consiglio di visitare l’apposita sezione del sito ufficiale di Kooaba che potete trovare qui.

[via | TechCrunch]

Lascia un commento