Kim Kardashian dispensa consigli su iPhone

Spread the love

kim kardashian Cover

Se non vi siete sentiti abbastanza poveri guardando, su SKY, “Le sorelle Kardashian a Miami”, avrete presto la possibilità di umiliarvi (a pagamento) anche tramite iPhone. Ma andiamo con ordine.

Khloe nata il 27 Giugno 1984, è la più piccola di età, Kourtney nata il 18 Aprile 1979 la mediana e Kimberly nata il 21 Ottobre 1980 la più grande e famosa, sono le figlie del noto legale americano che difese la causa di O.J. Simpson, reo di aver ucciso moglie e amante.

Sono conosciute grazie alla sit-com “Al passo con i Kardashian” in cui seguivano la sorella maggiore Kim nel lancio della prima boutique DASH. Un delirio di lussi, soldi a palate e party, tanti party. Del resto sembra l’unica cosa che sappiano davvero fare.

Da qualche giorno è disponibile su App Store l’applicazione ufficiale di Kim grazie alla quale, non solo avremo la possibilità di consultarne foto, news, misure, gusti, non solo lei ci aggiornerà in tempo reale con dei tweet sulla sua vita di tutti i giorni, ma -soprattutto- potremmo chiederle preziosi consigli.

Su cosa? Vi chiederete… ma ovviamente su “beauty, fashion and style” come lei stessa ha riferito durante un’intervista. Download 79 centesimi.

Che strani miti che ha la nostra società.

Lascia un commento