Juice Pack Powerstation: nuova energia per i vostri iPhone

Spread the love

Multitasking, notifiche push, Bluetooth, luminosità alta… Vi sarà capitato di ritrovarvi a corto di batteria con il vostro iPhone o iPod touch. Se però la situazione si ripresenta troppo spesso dovreste probabilmente cercare una soluzione “esterna”.

Mophie ha messo in vendita questa settimana la Juice Pack Powerstation. Si tratta di una nuova lineup di batterie portatili per dispositivi mobili. I tre modelli presentano diverse dimensioni e diverse prestazioni, nonché differenti caratteristiche.

Il modello più costoso e voluminoso (Powerstation) presenta due prese USB, una per essere caricato, l’altra per caricare qualsiasi dispositivo che possa essere collegato con l’Universal Serial Bus.

Il modello più intrigante e portatile (Reserve) ha invece la forma di una chiavetta, ma invece di un cavo USB ha una presa Dock maschio che potrete collegare al vostro iDevice per una ricarica estemporanea. Costa 39$.

Entrambe le batterie portatili sono dotate di un pulsante che attiva una serie di LED che indica la quantità di carica restante.

Trovate il Reserve (con gli altri) sul sito di Mophie.

via | Engadget

Lascia un commento